• +39 02 255 2585 / +39 348 570 1494
  • info@horcamyseria.it

chi siamo

Pippo Erroi, fondatore del Centro Velico Horca Myseria incontra il Tango a bordo di una barca a vela, in estate, grazie alla Musa che lo seduce con la propria passione, gli insegna i primi passi, gli fa ascoltare le musiche che ama. E gli parla di Monica Maria Fumagalli, la sua insegnante di danza. Al ritorno Pippo e Monica Maria si conoscono… nasce un idillio professionale che sposa il fascino della Vela con la magia del Tango: il progetto Vela y Tango!
Vela y Tango nasce dall’incontro di due passioni: quella per il Mare e la Vela e quella per il Tango. La relazione che si crea a bordo di una barca, si rafforza nell’ascolto della musica e nella pratica del Tango.  Nasce così un mix intenso e coinvolgente che è il filo conduttore dei nostri viaggi per mare e delle nostre vacanze: il piacere di veleggiare circondati dalla natura e quello di condividere con i compagni di bordo, la sera, le emozioni della musica e della danza. Nel fascino dell’abbraccio, il modo più spontaneo per dimostrare affetto e amicizia.

Sono cuore pulsante del progetto Vela y Tango anche Yatma Diallo e Barbara Borgogni, entrambi istruttori della nostra Scuola di Tango che naturalmente, accompagnano gli splendidi Viaggi Vacanza e Viaggi Studio Vela y Tango.

logo-vyt