• +39 02 255 2585 / +39 348 570 1494
  • info@horcamyseria.it

grecia summer cruise 2019

Grecia – Isole dell’Egeo – Estate 2019
Cicladi, Sporadi meridionali e Dodecaneso

Vela y Tango Summer Cruise

3/10 Agosto 2019

Una vacanza meravigliosa immersi nella musica del vento e nella melodia del Tango. Un itinerario indimenticabile tra le isole più affascinanti del Mar Egeo, baciate sempre dal sole e rinfrescate dal Meltemi che renderà splendide le navigazioni delle nostre cinque barche.

Una crociera dove le isole del Dodecaneso, in Grecia, saranno le protagoniste assolute con alcune delle serate dedicate al Tango, nelle taverne sul mare trasformate in milonghe per l’occasione.

Imbarcheremo a Kos e faremo rotta verso Kalimnos, l’isola delle spugne, quindi raggiungeremo la splendida Leros, trionfo di ibisco, gelsomini ed oleandri. Avremo quindi Lipsi all’orizzonte, poi Patmos e dopo una fantastica veleggiata anche Levitha dove lasciaremo le barche alla fonda per cenare nella taverna dei pescatori sulla collina, una milonga tutta per noi.

Se per qualcuno il tango fosse un mondo nuovo… potrà avvicinarsi per la prima volta al ballo insieme ai maestri Monica Maria, Yatma Diallo e  Barbara Borgogni. Per gli altri, il piacere di ballare in milonghe con ambientazioni uniche. Non mancherà qualche serata, sotto il cielo stellato per ascoltare insieme qualche tango e scoprire le storie che racchiude, guidati dai racconti di Monica Maria.

Navigheremo con cinque comode barche di 4/5 cabine doppie e 3 bagni ciascuna condotte dagli Skipper HM coordinati da Pippo Erroi, con piena partecipazione di tutto l’equipaggio che potrà gustarsi il panorama oppure imparare i primi rudimenti delle manovre a vela.

Chi desiderasse estendere la vacanza potrà rimanere a bordo delle barche HM per la settimana successiva veleggiando con una rotta one way sino a Rodi: ad attenderlo altre isole spettacolari, tra cui Nisiros, Tilos e Simi, tappa imperdibile della crociera.

Un gruppo fantastico di oltre quaranta persone che navigherà in flottiglia con la possibilità di unirsi ai compagni delle altre imbarcazioni ogni volta che lo vorrà!

Un altro viaggio all’insegna della magia di Vela y Tango!

Prezzo: 1.050 euros (voli esclusi)

Early booking per prenotazioni entro il 15 Gennaio con caparra di 390 Euro

Per prenotare:

Prenotazione