• +39 02 255 2585 / +39 348 570 1494
  • info@horcamyseria.it

week-end Portovenere 2019

Porto Venere (La Spezia)

8-9 giugno 2019 – 7° EDIZIONE!

Cabinati 12-14 metri

Torna dopo quasi due anni di pausa il leggendario Vela y Tango Weekend a Portovenere!
Alla scoperta delle bellezze del Golfo dei Poeti con affascinanti veleggiate tra le isole di Palmaria, Tino e Tinetto, il Golfo di Le Grazie e del Tango con uno stage condotto da Monica Maria e Yatma Diallo (www.monicamaria.net).

Con partenza dal porticciolo medievale di Porto Venere, Sabato 9 Giugno (imbarco possibile Venerdì sera), salperemo a bordo di comode imbarcazioni dotate di 3/4 cabine doppie (7/9 persone per barca) cucina e servizi. Condotti dagli Skipper Horca Myseria (non è richiesta alcuna esperienza nautica), veleggeremo nell’incantevole Parco Naturale del Golfo dei Poeti con lunch alla fonda. Verso le 17.00 la flotta Vela y Tango rientrerà agli ormeggi esclusivi della Base Horca Myseria di Porto Venere per gustarsi il tramonto in questo borgo marinaro, Patrimonio Unesco.

Dalle 18.00 alle 19.15  Stage di Tango condotto dagli insegnanti di Vela y Tango, Monica Maria, Yatma Diallo e Barbara Borgogni per chi desidera provare i primi passi,  .

La serata proseguirà con un gustoso buffet e la Milonga con un dj ospite!

Domenica mattina di nuovo tutti in barca per veleggiare, pranzo in rada e… rientro a Porto Venere per i saluti e un arrivederci all’estate con la Crociera Vela y Tango in Dodecaneso!

Per chi preferisse dormire a terra, sono state riservate alcune stanze al Centro Ambientale di Portovenere per la notte del sabato sera!